.BΔΞ.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.BΔΞ.

BETA E' BELLO !
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 NOTIZIA SCIOCCANTE...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
CaFabio
Admin
Admin
CaFabio


Maschio Numero di messaggi : 764
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.08

NOTIZIA SCIOCCANTE... Empty
MessaggioTitolo: NOTIZIA SCIOCCANTE...   NOTIZIA SCIOCCANTE... Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 3:21 pm

cm dav ricorderà(forse...)alle medie ci avevano raccontato del fatto che il Fhurer nn fosse morto ma fosse fuggito in sud America...
l'altro gg un mio prof mi ha ridetto questa cosa..
allora io per togliermi questa pulce dall'orecchio mi sono documentato..e leggete che ho trovato!

l dubbio se Hitler fosse realmente morto o no è rimasto per anni al centro di numerose polemiche: c'era chi lo dava morto al 100% e chi invece pensava o sperava che fosse ancora vivo.

Va detto che le poche persone presenti nel bunker o si suicidarono o furono catturate, ma tutti affermarono certa la morte del Führer. Ma era vero o stavano mentendo?

Secondo fonti sovietiche i corpi rinvenuti e poi riconosciuti come quelli di Hitler e della Braun erano completamente carbonizzati e fu possibile riconoscerli solamente dalle impronte dentali. Questo però appare alquanto inverosimile inquanto l'operazione di incenerimento dei due corpi fu fatta in maniera molto frettolosa poiché nel giardino della Cancelleria, dove si auspica avvenne il rogo, pioveva ogni sorta di proiettile.

L'autopsia che venne fatta al corpo di Hitler da parte dei russi rivelò che si suicidò con il cianuro, tuttavia i troppi particolari ritrovati sul corpo carbonizzato a 48 ore dal decesso, fanno pensare che i risultati dell'autopsia siano stati inventati da Stalin.

Nei primi di maggio del 1945 furono mostrate anche alcune foto di un corpo che i sovietici dissero quello di Hitler, ma la cosa venne quasi subito bollata come un falso perché sul corpo non erano presenti alcune tracce di bruciature.
Ed ancora oggi non si sono mai viste le fotografie autentiche del cadavere del Führer.

Altro fatto strano, ma degno di nota, è che il dentista che aveva identificato il corpo trovato dai sovietici come quello di Hitler, morì in circostanze misteriose pochi giorni dopo.

Secondo alcune voci, non confermate però, durante l'autopsia che venne fatta al presunto corpo di Eva Braun da parte dei russi fu riscontrato che la donna era incinta al momento della morte. Se questa cosa fosse vera, sarebbe dunqua una prova che il corpo non si tratti di quello della Braun,causa di una malformazione genitale non poteva avere figli.

'è poi chi afferma che Hitler non si suicidò e che fuggì come fecero molti altri Nazisti. A sostegno di tale tesi, esisterebbero alcune prove:

Il 29 ottobre 1984 furono rese pubbliche due tavolette lignee placcate d'oro, custodite da 40 anni nel tempio buddista di Koysan, che riportavano i ringraziamenti di Hitler ai propri alleati e riportava la data del 21 maggio 1945. É stato certificato che si trattano di originali e quindi resta un dubbio il perché di una data posteriore al giorno della morte del dittatore.

Recentemente è stato scritto il libro Hitler in Argentina dal giornalista argentino Abel Basti, nel quale sono riportate dichiarazioni di testimoni oculari i quali asseriscono di essersi incontrati con il Führer in diverse parti del mondo, citando tra l'altro un documento segreto dell'FBI che conferma tale versione. Sempre nel libro vengono mostate le foto di un uomo che effettivamente assomiglierebbe un po' ad Hitler.

Anche lo storico paraguaiano Mariano Liano sostiene questa tesi ed ha recentemente scritto un libro intitolato Hitler. I nazisti in Paraguay.

Nel 2003 lo scrittore Leon Arbatskij nel suo libro L'ultimo segreto del Reich, sosteneva che al posto del cadavere di Hitler dal bunker di Berlino venne portato fuori quello di un suo sosia. E a questo proposito va sottolineato il fatto che anche il primo ministro inglese dell'epoca, Clement Attlee, sosteneva che Hitler fosse vivo, cosa che dichiarò pubblicamente nel corso della conferenza di Potsdam tenutasi nel giugno del 1945

Il dubbio sulla morte del feroce dittatore sostanzialmente rimane anche se ormai viene data per certa la sua morte avvenuta nel Bunker di Berlino il 30 aprile 1945.

O.o voi ci credete???
a me ha convinto molto..
a voi la parola!
Torna in alto Andare in basso
https://beta.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&page_
[VT]Crew Ghost
Admin
Admin
[VT]Crew Ghost


Maschio Numero di messaggi : 945
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.08

NOTIZIA SCIOCCANTE... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA SCIOCCANTE...   NOTIZIA SCIOCCANTE... Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 3:31 pm

Minkia non sembra una storia inventata, ha troppi particolari esatti. io ora sn nel dubbio...
Torna in alto Andare in basso
https://beta.forumattivo.com
CaFabio
Admin
Admin
CaFabio


Maschio Numero di messaggi : 764
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.08

NOTIZIA SCIOCCANTE... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA SCIOCCANTE...   NOTIZIA SCIOCCANTE... Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 8:26 pm

già..... solo l'annamart dice che son ttt fandonnie... NOTIZIA SCIOCCANTE... 8142
Torna in alto Andare in basso
https://beta.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&page_
Andre88
Ospite




NOTIZIA SCIOCCANTE... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA SCIOCCANTE...   NOTIZIA SCIOCCANTE... Icon_minitimeVen Ott 09, 2009 12:28 am

Non se avete saputo le ultime notizie.
Da un esame sul presunto cranio di Hitler detenuto dai russi si è scoperto che era quello di una donna di circa 40 anni.
Torna in alto Andare in basso
Sierrach
Ospite




NOTIZIA SCIOCCANTE... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA SCIOCCANTE...   NOTIZIA SCIOCCANTE... Icon_minitimeGio Giu 03, 2010 3:30 pm

...I misteri del bunker, in larga parte voluti, rimangono. Quel che è certo e che hitler non vi morì suicida. Un paio di giorni prima della fine si sarebbe sposato con la Braun, ma erano veramente loro o i rispettivi sosia?, il finto cadavere del fuhrer, ammesso che li si trovasse, non avrebbe avuto senso se non nel costituire un esca, se lo misero i tedeschi sapevano benissimo che il trucco sarebbe stato scoperto e che le nuove ricerche avrebbero portato a scoprire il teschio del "vero" Hitler e i resti della compagna, così mettendo la definitiva parola fine alla vicenda. Al processo di Norimberga, un teste affermò di aver partecipato al trasloco ed alla cremazione dei corpi di Hitler e della Braun, a suo dire era avvenuta in un cratere di bomba, affermò di aver egli stesso procurato 180 litri di benzina, in tanike, che venne usata per lo scopo. La cosa appare alquanto inverosimile, se è vero che la cancelleria era ormai praticamente circondata e sotto un continuo bombardamento, trovare quel quantitativo di benzina a berlino in quei frangenti era comunque impossibile, come lo era il trasportarlo, in oltre, sicuramente lo stesso fuhrer l'avrebbe voluta prima di suicidarsi, per esser certo che il suo corpo sarebbe stato incenerito. Se poi il sosia di hitler morto aveva uno scopo ingannevole non poteva che essere quello di appagare i russi e bloccare ogni ricerca, a quale scopo?, è un tipo di inganno che ben si addice per sviare e per guadagnare tempo, per coprire una fuga?.
Il presunto cadavere carbonizzato di Goebbels, quello delle figlie e della moglie, a dirlo loro, furono portati via dai russi, dopo le autopsie furono seppelliti in un luogo imprecisato. Nel 1970, dopo 25 anni, i resti vennero riesumati ridotti in cenere e dispersi. Che senso poteva avere?, inoltre è disponibile una presunta foto del cadavere di Helga Goebbels, nudo, steso su un telo e sembrerebbe in attesa di sepoltura. Nel 1945 la maggiore delle figlie del ministro della propaganda nazista aveva 12 anni. Il cadavere ritratto si direbbe di una ragazza di non meno di 15 o 16 anni, inoltre, data la lunghezza delle gambe, fa presumere ad una ragazza abbastanza alta, la figlia di goebbels era notoriamente di statura non eccelsa. Il cadavere presenta numerose ecchimosi anche nelle estremità e quella che sembrerebbe una ferita al fianco, si disse che Helga, svegliandosi, lottò con chi la voleva avvelenare rompendole in bocca una fiala di cianuro, dovette essere una lotta cruenta!, per giunta tra madre e figlia dato che fra i si dice c'è anche l'affermazione che fu Magdalena goebbels a drogare e poi ad avvelenare le figlie. Di costei, non esiste stranamente, che io sappia nessuna immagine ne del cadavere ne di altro, come mai è l'unica che non venne ritratta?.
A voler continuare ci sarebbe da dilungarsi alquanto, a che pro infondo?
Al processo di Norimberga le condanne a morte furono inflitte per crimini contro l'umanità. Di grazia, come si potrebbero chiamare le bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki?, l'olocausto?, forse i nazisti impiegarano anni, gli americani qualche secondo per sterminare, indiscriminatamente, uomini, donne bambini innocenti.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NOTIZIA SCIOCCANTE... Empty
MessaggioTitolo: Re: NOTIZIA SCIOCCANTE...   NOTIZIA SCIOCCANTE... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NOTIZIA SCIOCCANTE...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.BΔΞ. :: 
BETA
 :: - NEWS :
-
Vai verso: