.BΔΞ.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
.BΔΞ.

BETA E' BELLO !
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
anny
Beta del 3° circolo
Beta del 3° circolo
anny


Femmina Numero di messaggi : 467
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.08

scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Empty
MessaggioTitolo: scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro...   scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 10:08 pm

ho fatto questo nuovo argomento x farv rendere conto del mondo k c circonda...
ad esempio gg il mio prof d ed fisica dice a me e alla mia amica:
se ho un foglio e verso 4 gocce d vino k cosa vedi?


risp: un disegno divino -.-''

e nn sl qst, l'altra vlt s è mexo cn la corda e dava frustate sul materasso x far alzare
me e la mia amica... ma si può avere un prof del genere??? ahah
xò almeno c divertiamo 1 mondo cn lui e sopratt nn facciamo nnt durante la sua ora...
Torna in alto Andare in basso
[VT]Crew Ghost
Admin
Admin
[VT]Crew Ghost


Maschio Numero di messaggi : 945
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.08

scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro...   scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Icon_minitimeMar Dic 02, 2008 10:48 pm

AHAHA
Torna in alto Andare in basso
https://beta.forumattivo.com
CaFabio
Admin
Admin
CaFabio


Maschio Numero di messaggi : 764
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.08

scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro...   scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 3:16 pm

hahahahahhahahah
anche io ne ho una!!
L'Annamaria!!! scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... 942114 scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... 320799
Torna in alto Andare in basso
https://beta.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&page_
[VT]Crew Ghost
Admin
Admin
[VT]Crew Ghost


Maschio Numero di messaggi : 945
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.08

scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro...   scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 3:32 pm

Uhauhauhauhauhuaha, che me**a... ahahhaha
Torna in alto Andare in basso
https://beta.forumattivo.com
CaFabio
Admin
Admin
CaFabio


Maschio Numero di messaggi : 764
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.08

scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro...   scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 8:29 pm

no beh la cavolata più bella è stata"RENATO HA FRENATO!"
scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... 942114
Torna in alto Andare in basso
https://beta.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&page_
anny
Beta del 3° circolo
Beta del 3° circolo
anny


Femmina Numero di messaggi : 467
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.08

scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro...   scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Icon_minitimeGio Dic 11, 2008 2:39 pm

ah ah ah nn faecava affatto ridere...
nooooo dai renato ha frenato noo!!!!! ahahahh
giovedì scorso è stato tr bllo sentire la de stefanis k sparava cazzate sui gay ahahah
Torna in alto Andare in basso
[VT]Crew Balloz91
Beta del 2°circolo
Beta del 2°circolo
[VT]Crew Balloz91


Maschio Numero di messaggi : 401
Età : 32
Località : Cormano, milano
Data d'iscrizione : 28.07.08

scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro...   scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 12:44 am

Io ho visto un ragazzino da solo alla fermata dell'autobus ke agitava le gambe in segno di ballo xD
Torna in alto Andare in basso
[VT]Crew Ghost
Admin
Admin
[VT]Crew Ghost


Maschio Numero di messaggi : 945
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.08

scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro...   scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 12:46 am

Ahahahha poi lo devi imitare... ahahah
Torna in alto Andare in basso
https://beta.forumattivo.com
CaFabio
Admin
Admin
CaFabio


Maschio Numero di messaggi : 764
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.08

scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro...   scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Icon_minitimeSab Dic 13, 2008 1:17 am

nooo la destefanis col cappotto dell'aversa??uahuahuahuahuah
Torna in alto Andare in basso
https://beta.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&page_
anny
Beta del 3° circolo
Beta del 3° circolo
anny


Femmina Numero di messaggi : 467
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.08

scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro...   scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 12:45 pm

a già! io ho 1 sua foto! ahahah
ma qst'estate è stato tr bella la scena io e la tully eravamo in un bar e a fianco a noi
c'era una madre col figlio e gli dice t piace la pistola k t ho comprato??
poi arriva un signore k sarà stato un loro amico e gli fa wow k bella pistola lunga
ma bisognerebbe lubrificarla e pomparla...ora io nn ho capì se s riferiva alla pistola o a
qlcs'altro...povero bambino a qll tenera età deve sentire già tt qll cs...
Torna in alto Andare in basso
CaFabio
Admin
Admin
CaFabio


Maschio Numero di messaggi : 764
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.08

scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro...   scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Icon_minitimeDom Dic 14, 2008 10:33 pm

-.-' anny cm sei maliziosa...=_='
Torna in alto Andare in basso
https://beta.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&page_
anny
Beta del 3° circolo
Beta del 3° circolo
anny


Femmina Numero di messaggi : 467
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.08

scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro...   scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Icon_minitimeDom Dic 21, 2008 4:38 pm

io?!?!? e k dire d ql signore?
Torna in alto Andare in basso
[VT]Crew Ghost
Admin
Admin
[VT]Crew Ghost


Maschio Numero di messaggi : 945
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.08

scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro...   scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Icon_minitimeDom Dic 28, 2008 5:42 pm

Che ha capito come funzionano certe cose, ci provava con la madre...xD xD
Torna in alto Andare in basso
https://beta.forumattivo.com
anny
Beta del 3° circolo
Beta del 3° circolo
anny


Femmina Numero di messaggi : 467
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.08

scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro...   scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Icon_minitimeVen Gen 02, 2009 10:15 pm

ahah sn contenta xlui dp 50 anni finalmnt l'ha capito e voleva far sapere a tt
k adexo anke lui le sa fare..qst vekkietti d'oggi...bah...
Torna in alto Andare in basso
anny
Beta del 3° circolo
Beta del 3° circolo
anny


Femmina Numero di messaggi : 467
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.08

scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro...   scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 9:01 pm

ragazzi qst è la cs + ingegnosa k abbia mai visto...
l'altro gg sn salita sul 16 e sul vetro dei posti dv ero seduta c'era 1 foglio cn su scritto
"PRIMA CLASSE" ahah v giuro k nn c'era neanke 1 marokkino o albanese o altro sl
italiani! m kiedo k siano stati i geni k l'hanno messo...
Torna in alto Andare in basso
CaFabio
Admin
Admin
CaFabio


Maschio Numero di messaggi : 764
Età : 32
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.08

scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro...   scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Icon_minitimeGio Gen 08, 2009 10:50 pm

hahahahahahahahahahahahahhahahahahaha
va che snob l'annamaria..pure sugli autobus cerca la prima classe.....
ovviamente io dav e mirko facciamo meglio...noi andiamo al prive!asd
Torna in alto Andare in basso
https://beta.forumattivo.com/profile.forum?mode=editprofile&page_
anny
Beta del 3° circolo
Beta del 3° circolo
anny


Femmina Numero di messaggi : 467
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.08

scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro...   scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 12:18 am

kiamam annamart ma nn snob eh...xfavore...cm è vero epoi mgl csì certa gente nn dovrebbe stare in italia
kiariamo nn tt sn csì xò la maggior parte...
Torna in alto Andare in basso
[VT]Crew Ghost
Admin
Admin
[VT]Crew Ghost


Maschio Numero di messaggi : 945
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.08

scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro...   scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 12:57 am

Spettacolo, ora dobbiamo addobbare tutti i mezzi così!!
Torna in alto Andare in basso
https://beta.forumattivo.com
anny
Beta del 3° circolo
Beta del 3° circolo
anny


Femmina Numero di messaggi : 467
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 26.07.08

scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro...   scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Icon_minitimeSab Gen 10, 2009 10:15 pm

ahahahah sn d'accordo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Empty
MessaggioTitolo: Re: scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro...   scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
scrivete qui tutte le cavolate che sentite dire in giro e che vedete in giro...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
.BΔΞ. :: 
SVAGO
 :: - CAZZEGGIO :
-
Vai verso: